ciao gente!
ci tengo a ringraziare tutti gli utenti del forum, in particolare gyppe, max_robot, guiott, sergio_camici e fu_mauro per tutto l aiuto e la disponibilitá datomi in questo forum. (scusate se ho dimenticato dei nomi..

)
partendo da ZERO dato che ho studiato altro in un mese sono arrivato a fare cose grazie al vostro aiuto che mi sarei sognato altrimenti. la robotica é sempre stata il mio sogno e finalmente passo dopo passo mi vedo avvicinare a questo mondo per me fantastico. il percorso é lungo, le cose da studiare sono tante ma il continuo successo dopo ogni piccolo passo mi da la voglia e la forza di andare avanti e tutto cio grazie a voi. per anni ho rinunciato a studiare perche non ho maitrovato nessuno che mi sapesse aiutare al punto giusto da farmi comunque cercare le informazioni senza servirmi tutto sul piatto. so che spesso sono pesante, so che le mie domande sono spessissimo basilari e le mie conoscenze quasi nulle, ma comunque ho trovato persone ch emi hanno aiutato senza dirmi "vai a scuola e poi torna".
semplicmente grazie a tutti
ciao
igor